SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

La Struttura

Holiday House CSA

Holiday House CSA è una casa vacanza dedicata a famiglie e gruppi di giovani interessati a trascorrere un soggiorno di relax e divertimento a Marina di Bibbona.

Il Centro si divide in quattro torri circolari indipendenti per un totale di 85 camere e 240 posti letto.

Tutt’attorno si estendono ben 60.000 mq di pineta mediterranea, parallela alla costa, attraversata da numerosi sentieri naturali che terminano sulla spiaggia privata.

È possibile usufruire dei seguenti trattamenti:  Pernottamento e prima colazione  (B&B) ; Mezza pensione (HB); Pensione completa (FB)  grazie al ristorante interno dove vengono serviti colazione, pranzo e cena.

Spiaggia Privata

La spiaggia privata della Casa Vacanze CSA si estende per qualche centinaio di metri lungo la costa di Marina di Bibbona. La sabbia che la ricopre è fine e dorata, morbida al tatto.
Il mare è limpido e calmo, ideale anche per far giocare i bambini in sicurezza visto che il fondale si mantiene basso fino a diversi metri dalla riva.
Si tratta di un luogo di pace e relax dove ricaricare le energie tra un tuffo e l’altro.

Scorpri di più

Le nostre camere

Le 85 camere della Holiday House CSA si trovano nelle quattro torri circolari che compongono la struttura. Ogni camera dispone di due, tre o quattro posti letto ed ha in dotazione un ombrellone sulla spiaggia privata.

Il personale addetto alla pulizia delle camere è impegnato quotidianamente: si occupa in particolare del rifacimento dei letti, del riassetto della stanza e del bagno. Il cambio della biancheria avviene regolarmente ogni tre giorni, o comunque in caso di necessità.

Prenota Ora! Miglior prezzo garantito!

COSA DICONO DI NOI

La pineta di Marina di Bibbona

Autentico gioiello naturalistico del luogo, la splendida pineta secolare è attraversata da un ampio sentiero, lungo 5 chilometri che permette di attraversarla partendo da Marina di Cecina fino a Marina di Bibbona percorribile a piedi a cavallo o in bicicletta. Lungo la pineta in località Albereto si può visitare un piccolo percorso didattico sulle varie specie arboree presenti nella riserva; è possibile anche accedere alle suggestive dune, percorrendo i vari accessi che portano fino alla spiaggia e quindi al mare e poi riprendere il sentiero. Inoltre, sono presenti aree attrezzate per i “pic nic” ai bordi dell’ampio sentiero con tavoli e panchine di legno, a completare il tutto.

to-topto-top