La Sicurezza Prima Di Tutto - C.S.A Holiday House Hotel

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Misure di sicurezza

ACCOGLIENZA SICURA

Oggi più che mai, la nostra priorità è la salute, la sicurezza e la serenità di tutti i nostri Ospiti. Per questa ragione, sulla base delle raccomandazioni fornite dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e del Ministero della Salute,Regione Toscana e Comune di Bibbona, è stata redatta questa pagina per tenervi al corrente sugli adeguamenti e le pratiche adottate dalla nostra struttura per la stagione estiva 2020.
Tutte le informazioni verranno aggiornate in base all’evolversi dell’emergenza e delle relative direttive emanate dagli organi preposti che potrebbero, in alcuni casi, andare a modificare quanto fin qui da noi pianificato.
Nel nostro caso non sarà difficile restare “naturalmente distanziati”, avendo un parco di 60.000 mq di pini e lecci per un distanziamento naturale direttamente sul mare.

Un contesto unico distante da centri abitati: un’oasi di pace con 2500 mq di spiaggia riservata, bagnata da un mare limpido, da anni premiato con la bandiera blu.
Una location dove poter godere di spazi dedicati in libertà e serenità alloggiando nelle nostre camere, immersi in tanto verde dove i bambini possono giocare in completa sicurezza.

Stiamo adottando tutte le misure necessarie a garantire il giusto distanziamento con un Regolamento dettagliato di prevenzione aziendale. Inoltre, per garantire il massimo comfort ai nostri Ospiti, offriremo un numero ristretto di camere con arrivi e partenze possibili tutti i giorni della settimana, nel pieno rispetto delle misure di distanziamento.

DATA DI APERTURA 26 GIUGNO 2020

 

I passi che il C.S.A Holiday House Hotel sta intraprendendo al momento per garantire la sicurezza degli Ospiti e dei Collaboratori prevedono:

Check In

  • Security point all’arrivo, con accesso ai soli Ospiti e loro invitati con misurazione della temperatura.
  • Grande e spaziosa Reception all’aperto dove accogliere gli Ospiti e sbrigare le formalità all’arrivo in piena sicurezza e tranquillità con il nostro supporto e guida mantenendo le dovute misure di distanziamento.
  • Possibilità di Web check-in in modo da snellire e velocizzare l’esecuzione delle pratiche di accettazione e allo stesso tempo ottimizzazione del servizio check-out sempre nell’ottica della limitazione dell’affluenza e della massima sicurezza.
  • Costante presenza e rimpiazzo di gel igienizzante e mascherine.

Camere

  • Tutte le nostre camere,  hanno l’accesso dall’esterno, poichè le nostre torri sono aperte al suo interno – evitando corridoi chiusi e/o ascensori
  • Adozione di tutti i protocolli di igienizzazione e disinfezione per la pulizia delle camere, con procedure specifiche per l’igienizzazione prima dell’arrivo di ogni Ospite e particolare attenzione alle zone high-touch (frequentemente toccate).
  • Rimozione di tutti gli articoli non indispensabili, come pubblicazioni informative e brochure (che saranno in formato digitale e accessibili dai propri device)
  • Igienizzazione specifica di telecomandi e chiavi delle camere

Spazi comuni

  • Maggior frequenza di pulizia, igienizzazione e disinfezione, con particolare attenzione ai banconi della reception, dei bar, dei bagni comuni e delle aree ristorative e spiaggia.
  • Gel igienizzante per le mani dislocato nelle zone comuni sempre disponibile.

Personale

  • Fornitura di DPI (mascherine, gel igienizzante e guanti monouso) a tutti i nostri collaboratori
  • Tutto il personale verrà monitorato regolarmente attraverso il controllo della temperatura corporea e tramite i test che saranno disponibili
  • Formazione continua sui protocolli di pulizia e igiene e sulle nozioni e la divulgazione di informazioni relative al COVID-19 e tutte le procedure connesse
  • Ingresso dedicato e separato per i fornitori che dovranno attenersi alle procedure interne a loro dedicate.

Presidio medico

  • In caso di necessita, vicino alla struttura è presente il presidio medico, oltre la Pubblica Assistenza, per ogni evenienza.

Cibo e Bevande

  • Rivisitazione del servizio presso tutti i nostri punti di ristoro: Ristorante interno e zona fast food sulla spiaggia,cocktail bar, nel pieno rispetto dei nuovi disciplinari e con i tavoli debitamente distanziati tra loro come previsto dalle attuali misure di distanziamento.  Possibilità di servizio di prenotazione anche tramite la nostra innovativa App 
  • Servizio al tavolo per snack, drink e aperitivi presso i nostri Bar

Spiaggia 

  • Ombrelloni e lettini prendisole saranno distanziati e sanificati secondo le norme.
  • Team dedicato per garantire assistenza e rispetto del distanziamento.
  • Sistema di accoglienza per il rispetto del contingentamento alla massima capacità.

Attività sportive & Animazione

  • Le aree di intrattenimento dedicate alle attività sportive vengono ripensate per poter garantire la massima individualità oppure con la partecipazione di un numero contingentato di elementi adeguatamente distanziati. L’attrezzatura utilizzata nelle varie attività e il nostro stesso percorso fitness sarà regolarmente sanificato dal nostro Staff con l’utilizzo di prodotti certificati.

Zone servizio

  • maggior frequenza delle pulizie negli spazi in cui i collaboratori lavorano “dietro le quinte”, ponendo particolare attenzione a tutte  le aree high-touch come ingressi associati, spogliatoi, lavanderie e uffici del personale.

Sarà quindi un piacere ridarvi presto il benvenuto, in un luogo Sicuro, capace di garantire l’accesso e l’utilizzo dei suoi spazi e servizi in pieno accordo con le esigenze di tutela della salute dei nostri Ospiti, garantendo sempre il massimo comfort, relax e divertimento in assoluta sicurezza!

“Naturalmente distanziati”… ma pur sempre insieme!
C.S.A – oggi più che mai  #prenditicuradellavita!

to-topto-top